Il Banco dei Pugni
Quando un alligatore si ribella al proprietario, lui cerca di venderlo ai Golds. Ashley e Seth non vogliono avere a che fare con il rettile.
Un dipendente diventa violento e quasi divide la famiglia. Poi, Ashley quasi esplode quando un cliente aggressivo prova a vendere 50 paia di mutande non molto pulite.