Il Conte di Montecristo
Albert e Franz sono due giovani aristocratici, giunti sulla Luna per assistere alla famosa festa di Carnevale. Qui conoscono un nobile che fa molto parlare di sé, il misterioso e carismatico Conte di Montecristo.
Ci incontriamo alla fine del viaggio
Albert e Franz, venuti sulla Luna per il carnevale, conoscono il Conte di Montecristo.
Il Conte di Montecristo arriva a Parigi, Albert lo presenta ai suoi amici aristocratici.