Il giorno zero
Romero invita Tomás a unirsi ai Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, un gruppo di giustizieri che lotta contro i cattivi.
Julia se la spassa con Noa e i suoi amici post-adolescenti. La notte si fa complicata.