Il libro della giungla Safari
Il cartone del "libro della giungla" viene unito a filmati di animali reali nel loro habitat creando un prodotto di intrattenimento ed istruttivo per i bambini dai 6 ai 10 anni. In ogni episodio, Mowgli e i suoi amici del "libro della giungla" parlano di uno dei loro argomenti preferiti: animali!