Il Tuo Peggior Incubo
Lo spirito di mamma
Tentando di riprendersi dalla morte della madre, Annie e Jessica partecipano ad una seduta per contattare il suo spirito. Poco dopo, iniziano ad accadere strane cose in casa.
Reggie e Carol Sumner vivono in Florida. I due 61enni pensionati si sono trasferiti di recente per condurre uno stile di vita più rilassato. Ma la coppia scompare misteriosamente.
Quando Chanin Starbuck torna a casa, trova tutto sotto sopra. La donna teme che le sue avventure on line si stiano ritorcendo contro di lei. Chi sta osservando ogni suo movimento?