INUYASHIKI L'ULTIMO EROE
Ichiro Inuyashiki era un impiegato dalla vita noiosa, negletto da familiari e colleghi. Una notte, un UFO si abbatte su di lui e il suo corpo è sostituito con quello di un potente robot. Nello stesso incidente è coinvolto anche un liceale di nome Hiro Shishigami, che inizia a usare i nuovi poteri per assecondare le proprie pulsioni più oscure. La natura ultima dell'uomo è buona o cattiva?