James May: Oh Cook!
Icona asiatica preferita dagli inglesi. James cerca di distruggere i menù dei take away e cucina un banchetto di ispirazione indiana con il keema all'agnello, il dal, il chapati, e una velocissima raita. Riuscirà il nostro improvvisato eroe della cucina a impressionare l'home economist Nikki con un Delhi-cato equilibrio di spezie?
Consapevole che il pudding rappresenta una delle sfide più ostiche, James si prepara a riempire il menù del giorno con torte, creme e crumble. Con un piccolo aiuto da parte di Nikki, la sua Victoria's Sponge si rivela un trionfo, mentre la rivisitazione di una passione giovanile produce un ottimo Spotted Dick.