January 6th: Insurrection Day
Uno sguardo esclusivo sugli eventi che si sono svolti Capitol Hill il 6 gennaio 2021, con interviste ai membri del Congresso e testimonianze esclusive di agenti di polizia e dei primi soccorritori.