Kill Blue
Il sicario trentanovenne Juzo Ogami viene colpito da una bio-arma simile a una vespa e sviene. Si risveglia nel corpo di uno studente delle medie nel laboratorio Z.O.O. e riceve una nuova missione: infiltrarsi a scuola. Mentre scopre il piacere dello studio, un misterioso intruso irrompe, mettendo tutti in pericolo.
La vespa che ha punto Juzo è stata creata dalla Mitsuoka Pharmaceuticals, e si scopre che la figlia del presidente dell'azienda, Noren Mitsuoka, è nella stessa classe di Juzo. Bella, brillante e atletica, è intoccabile. Sperando che possa avere un indizio per ripristinare il suo corpo originale, Juzo scopre che Noren lavora in un ristorante di ramen e inizia a instaurare un legame con lei. Ma poi, Noren viene rapita...