Knuckles
La nuova serie live action segue Knuckles in un viaggio di scoperta personale esilarante e pieno d’azione quando accetta di allenare Wade e di prenderlo sotto la sua ala, insegnandogli le usanze dei guerrieri Echidna.
Per capire la vera fonte della forza di Knuckles, Wade deve vedere il mondo attraverso i suoi occhi. Un episodio musicale.
L'amicizia tra Knuckles e Wade è messa alla prova quando vecchi e nuovi nemici convergono a Reno.