La dottoressa delle protesi
L'anaplastologa Allison Vest aiuta una madre che ha perso le mani. Inoltre, una vecchia paziente ritorna dopo che il suo animale domestico ha combinato un disastro.
Easton, 8 anni, ha perso entrambe le orecchie dopo essere stato aggredito da un cane. Allison Vest spera di sistemare la situazione e ridare fiducia al piccolo.