Vite di plastica
Dopo aver ascoltato le richieste e i racconti spesso dolorosi dei pazienti, Terry Dubrow e Paul Nassif fanno del proprio meglio per rimediare ai danni subiti da precedenti interventi chirurgici.
Il personaggio di un reality show necessita di un nuovo intervento chirurgico. Paul, nel frattempo, rimodella il naso a porcellino di una ragazza.