La Egg Band
Le canzoni dell'ABC e molto altro!
Unisciti alle cinque uova della fantastica Egg Band per cantare canzoni e filastrocche famosissime. Divertiti, balla e scatenati con le versioni ritmate e funky delle hit classiche!
Canta, balla e divertiti con queste filastrocche classiche cantate dalla band più forte della città: la Egg Band! “Bingo”, “Brilla brilla” e la versione della Egg Band del classico “Quando i dipinti vanno in marcia”.
Preparati a scatenare piedi e mani quando ascolterai la band più funky di tutta la città: la Egg Band. Vieni a conoscere gli animali della fattoria, le forme e a scoprire frutta e verdura!