La maledizione di Glee
Scopriamo luci e ombre di Glee, dalla fulminea ascesa di un fenomeno hollywoodiano alle tragedie che hanno colpito alcuni dei suoi protagonisti.
Quei nuovi ragazzi
Scopriremo per la prima volta come la fama l'abbia fatta pagare cara al giovane cast di Glee.
Dopo la fine di Glee, le difficoltà del cast tornano sotto i riflettori e riaprono le cicatrici.