La strage delle coppiette
Degli ex agenti speciali dell'FBI accedono ai familiari delle vittime e rintracciano nuove piste nel tentativo di risolvere gli omicidi di 30 anni fa di quattro giovani coppie lungo la pittoresca Colonial Parkway della Virginia.
Delitto nella notte
Le autorità si stanno chiedendo se l'omicidio di Cathy Thomas e della sua ragazza Becky Dowski siano crimini d'odio o l'inizio di qualcosa di più sinistro.
Il male colpisce ancora
Meno di un anno dopo il duplice assassinio di Cathy e Becky, ancora irrisolto, ha luogo quello di David Knobling e Robin Edwards, e le forze dell'ordine sono sconcertate.
Un'intera regione è in tensione dopo la scomparsa di due studenti universitari, Cassandra Hailey e Keith Call. Tutti si chiedono se questo terzo doppio omicidio sia un'inquietante coincidenza o la prova della presenza di un assassino seriale.
Quando Annamaria Phelps e Daniel Lauer vengono ritrovati morti, molti membri delle forze dell'ordine sono convinti che questo quarto doppio omicidio in tre anni sia opera di un omicidio seriale.