La Villa degli Orrori
Amore folle
Pamela e Gary sono tutto ciò che la tata Sam Stubbs potrebbe desiderare; ma dopo un brutto divorzio qualcuno fa una tragica fine e Sam è costretta a vestire i panni della detective.
Quando la demenza del filantropo Brooke Astor peggiora, la sua segretaria Alice deve fare i conti con la crescente e sinistra influenza di suo figlio Tony.