Jeffrey Epstein - Chi ha ucciso il mostro?
Il 10 agosto 2019, Jeffrey Epstein viene trovato morente nella sua cella, ponendo fine a una vita segnata da mistero, potere e perdizione. La morte viene dichiarata un suicidio, ma le teorie cospirazioniste si moltiplicano. È stato un omicidio?