Lady Oscar
Anno di grazia 1755. In tre Paesi del continente europeo nascono tre vite che il destino farà incontrare a Versailles: Maria Antonietta, ultimogenita di Maria Teresa d'Asburgo imperatrice d'Austria; Hans Axel von Fersen, figlio di un nobile rappresentante degli Hattar svedesi e Oscar Francois de Jarjayes, figlia di un generale al servizio di Luigi XV di Francia che desiderava un figlio maschio.