Il potere magico è più importante dello studio
In seguito a un incidente, Konoha si reincarna in un personaggio della sua stessa storia.
Il tentativo di Yomi di uccidere Sol fallisce e decide così di sfidarlo a duello. Chi trionferà?
Iana si intromette nel duello, ma sviene all'improvviso per la febbre! Qualcuno si prenda cura di lei!