L'Artico con Bruce Parry
Siberia
Bruce incontra il popolo Sakha e un remoto accampamento di allevatori di renne Eveny nelle selvagge montagne Verkhoyansk in Siberia.
Bruce visita la terra selvaggia dell'Alaska, dove prova a pescare i salmoni, va alla ricerca dell'oro e mette in dubbio la tradizionale caccia alle balene del popolo Inupiak.
In Canada, Bruce partecipa alla tradizionale caccia al caribù della tribù Gwitchin e impara come l'industria petrolifera stia influenzando il popolo e l'intera nazione.