Light of My Lion
Hiroto Komori vive tranquillo con il fratello minore autistico Michito. Un giorno, bussa alla porta un bimbo di nome Lion.
Hiroto riceve un messaggio con una destinazione tramite il telefono di Lion. Dopo aver affidato Lion a Michito, si dirige sul posto.
Hiroto pensa di aver scoperto chi è il padre di Lion, poi porta Michito e Lion allo zoo ad ammirare le opere d'arte del fratello.
Lion ha una brutta febbre, e Hiroto lo porta in ospedale. Qui, realizza di non sapere nemmeno l'età del ragazzino.
Kudo rende noto che Aoi è viva in un articolo. Un uomo misterioso avverte la donna che la sua copertura è saltata e la aiuta a fuggire dalla polizia.
Leggendo un articolo su Aoi, Hiroto si chiede che senso abbiano le sue bugie. Poi, scopre la scioccante verità su lei e Lion.