Little Angel
Little Angel ti dà il benvenuto
Preparati a cantare, giocare e imparare con Baby John e la famiglia di Little Angel! Unisciti a Baby John mentre esplora il mondo, impara cose importanti e fa amicizia, il tutto divertendosi un sacco!
È ora di una festa danzante! Balla insieme a Baby John e al resto della famiglia di Little Angel sulle note di canzoni orecchiabili. Preparati a scatenarti!
Usiamo l'immaginazione! I bimbi di Little Angel cambiano vari travestimenti: pompiere, poliziotto, persino astronauta! Condividi le loro avventure fantastiose!