Little Big Awesome
Little Big Awesome segue le peripezie di Gluko e Lennon, i due migliori amici di sempre. Questi due sono i migliori migliori amici che abbiate mai visto. Quando non sono occupati a essere migliori amici, i due si impegnano per aiutare i loro amici di Townopolis a vivere una vita grandiosa.
Il Giorno della Città / Facciamo quella cosa
Il Giorno della Città - Gluko e Lennon amano Townopolis tanto da realizzarne uno spot che attira così tanta gente da intasare la città, così sono costretti a creare altri spot per scoraggiare i visitatori. Facciamo quella cosa - È l'ultimo giorno per accarezzare l'animale più soffice. I ragazzi devono arrivare prima che lo zoo chiuda, ma incontrano amici che hanno bisogno del loro aiuto.
Gattini spaziali per ora - Avendo scoperto che i suoi amici gatti sono alieni, Mister Sprinkles decide di andare via con loro. Gluko e Lennon provano a portarlo all’astronave prima del lancio. Blupo e Glendon - Gluko e Lennon litigano e si separano. Quando realizzano di non poter stare l'uno senza l’altro, assumono in segreto nuove identità per poter continuare a passare del tempo insieme.
La pioggia di cagnolini - Townopolis è pronta ad assistere alla Pioggia di Cagnolini che però non arriva. Gluko e Lennon si uniscono a Penelope Pitt-Plebop per trovare i leggendari cagnolini. Claude il criceto muscoloso - Costruita la pizza più pesante del mondo, Gluko e Lennon chiedono consigli al guru del fitness, Claude il criceto muscoloso, per mettersi in forma e poterne sollevare una fetta.