Lo zoo degli Irwin
Robert Irwin, figlio di Steve, segue le orme di suo padre. Dopo mesi di preparazione, tocca a lui nutrire il più famoso coccodrillo dell'Australia Zoo.
Robert segue le orme di Steve e lotta contro un pericoloso cobra reale nello Utah. Un veterinario dello zoo arriva a Tandora per curare alcuni koala.