Cani d'eccellenza
Puggle, Schnoodle, Labradoodle - le razze pure potrebbero non essere più quelle migliori, dato che ne stanno emergendo di nuove e ibride. Unitevi a noi nelle cronache dell'infinita ricerca del cane perfetto.