Love Club
Il Love Club, locale LGBTQIA+ di Milano, rischia di chiudere per problemi economici. Le vite di Luz, Tim, Rose e Zhang, che orbitano tutte attorno al locale, si sfiorano in un percorso che li vedrà affrontare le loro paure più grandi. Palcoscenico delle loro vite, il Love Club è un luogo dove sesso, amore e amicizia si esprimono con traiettorie impreviste e senza regole di genere.