Love Thy Nader
Not in the Bayou Anymore
Brooks si trasferisce dalle sue tre sorelle proprio quando arrivano i genitori. Ma le voci sul suo ragazzo, Gleb, scatenano un putiferio in famiglia.
Threesomes in Joshua Tree
Tra lancio della sua linea Hudson Jeans e crisi di coppia, Brooks è a pezzi. Grace Ann litiga con i suoi agenti, ignorando i consigli di Sarah Jane. Un viaggio a Miami sembra promettere un nuovo inizio, ma i titoli dei giornali rovinano tutto.
Grace Ann sconvolge Miami con le sue mosse audaci, mentre l'assenza di Brooks al compleanno della sorella scatena il caos. Successivamente, Sarah Jane riflette sul suo rapporto con la sorella.
Brooks si gode la vita da single. Grace Ann prenota una campagna importante. Mary Holland pianifica il suo prossimo micro-pensionamento. La lista di Sarah Jane agita le acque.