Lui, lei e l'altra
La polizia scopre un'auto abbandonata a un molo delle barche e presume che la sua proprietaria, la ventenne Heather Elvis, sia scomparsa. Presto scoprono che è stata invischiata in un triangolo amoroso con un uomo sposato.