L'uomo sulla luna: vero o falso
Gli esperti indagano sul Lunar Landing Research Vehicle che ha quasi ucciso Armstrong durante un'esercitazione. Per molti, questo incidente avvalora la teoria complottista.
Gli scienziati indagano sull'assenza dei nastri relativi alla missione dell'Apollo 11. La loro scomparsa fa parte di un piano ben preciso per insabbiare la verità?
Alcuni sostengono che la bandiera statunitense sul suolo lunare sia prova della grande menzogna della NASA. Le indagini portano a importanti nomi di Hollywood.