Madri mie
Come molti futuri genitori, Alice e Gabrielle frequentano un corso di preparazione al parto.
Gabrielle riceve una telefonata di Emir, suo grande amico e futuro testimone di nozze. Mancano solo due giorni al matrimonio: perché è arrivato così in anticipo?