Mahkum
Mentre si diffonde la notizia del suicidio di Barış, Büge scopre che l'uomo accanto a lei non è Savaş. Fırat Bulut ha dei sospetti, ma non è chiaro il motivo.
Barış si abitua a vivere come Savaş. Mentre Fırat cerca di ricordare quello che è successo, tutti lo odiano per aver ucciso la sua famiglia. Solo Cemre gli crede.
Cemre affronta Tahir e gli fa domande sul caso Fırat. Una telefonata di Barış spaventa Cemre. Barış cerca di farsi passare per Savaş senza farsi scoprire da Fırat Bulut.
Fırat impazzisce dopo aver letto la propria testimonianza: deve ricordare quello che è successo. Büge prende con sé il figlio e cerca di fuggire da Barış.
Fırat si dichiara colpevole, ma Ceren si chiede se l'assassino sia davvero lui. Gli vengono poste domande a cui non può rispondere. Barış incontra un altro problema mentre finge di essere Savaş. Cerca di trovare un modo per superare tutto questo.
Barış riceve una nuova busta con un biglietto all'interno. Fırat cerca di mettere insieme gli indizi che ha visto nella cella, e chiede a Hacı di aiutarlo. Cemre trova un indizio che cambierà la traiettoria dell'indagine.