Il manifesto di un Serial Killer
Nel 1984, a San Francisco, la scomparsa di Paul Cosner porta gli investigatori sulle tracce di Leonard Lake e Charles Ng. I due compiono orrori inimmaginabili: rapimenti, torture e l'uccisione di almeno 25 persone.
Quando scoprono la baita di Leonard Lake, gli investigatori trovano la cella nascosta dove rinchiudeva le sue vittime, e il manifesto dove descrive nel dettaglio l'Operazione Miranda.