Confronting a Serial Killer
La sorprendente storia della relazione senza precedenti tra la famosa autrice e giornalista Jillian Lauren e il serial killer più prolifico della storia americana, Sam Little.
Assassino impunito
L’autrice Jillian Lauren si imbatte nel serial killer Sam Little mentre fa ricerche per un nuovo romanzo e capisce che quella storia è legata a una terribile serie di ingiustizie.
Patto col diavolo
Jillian impara che per entrare nella mente del killer deve scavare nel suo passato traumatico; nel farlo, mostra che il sessismo e i pregiudizi razziali hanno permesso che Little agisse.
L’emotività di Jillian e la sua famiglia pagano il rapporto con uno psicopatico. Ci sono dozzine di casi irrisolti nel Paese che mostrano il caos costruito da Little e chiedono soluzione.