Married to Medicine
Un gruppo di donne, medici o mogli di medici, vengono seguite nella propria quotidianità ad Atlanta per un reality show dedicato al difficile compito di gestire famiglia e carriere.
A Taste of Your Own Medicine
Jackie e Simone sono chiamate a rapporto a casa e al lavoro, mentre Mariah, Quad, Toya e Kari mostrano cosa significa essere mogli di medici ad Atlanta.
Mistress of Medicine
Un compleanno disastroso mette Mariah in contrasto con le altre creando problemi, mentre la paziente di Simone riceve notizie sconvolgenti.
Toya rivela un segreto esplosivo sul passato di Mariah, che nel frattempo scompare non appena Kari inizia i preparativi per la doppia festa di compleanno.