Master of Arms
Fucili
Tre artigiani specializzati in armi competono di fronte a una giuria di esperti per realizzare la migliore ascia da battaglia europea e un'arma che faccia da pistola e da ascia.
Tre artigiani esperti devono realizzare due armi mortali storiche partendo da una baionetta. Solo due di loro potranno accedere alla fase finale e costruire un fucile americano.
Nella prima sfida tre esperti devono costruire un coltello Bowie del XIX secolo. Successivamente, i due artigiani rimasti devono costruire una pistola Elgin.