Mermaid Magic
Mermaid Magic segue le avventure della principessa sirena Merlinda e delle sue amiche Sasha e Nerissa alla ricerca delle mitiche Perle di Nettuno.
Le perle di Nettuno
La principessa sirena Merlinda disobbedisce agli ordini del padre Re Seaford e parte alla ricerca delle Perle di Nettuno insieme alle amiche Sasha e Nerissa per salvare il regno di Mertropia.
Con l'aiuto Fred, Merlinda, Sasha e Nerissa si iscrivono al Liceo di Morton Bay per continuare a cercare la mappa scomparsa.