Mickey go local
Topolino è un bravissimo insta fidanzato e scatta delle bellissime foto per Minni.
Topolino e Minni esplorano la foresta pluviale e si imbattono in un cucciolo di orangotango.
Nessuno può resistere al toast di Minnie con kopi e teh, ma non c'è più kaya. Topolino viene mandato a prendere uova, foglie di panda e noce di cocco per preparare una nuova infornata. Deve sbrigarsi prima che il negozio chiuda.