Minicase
Kaitlin e il padre si costruiscono una minicasa da sogno completa di scala nascosta e oggetti artistici ideati su misura.
Jewel si costruisce una minicasa stravagante con numerosi comfort: balcone, portico, scala sospesa e ampio ripostiglio.