Mistress Kanan is Devilishly Easy
Arriva Ami
Nel mondo umano arriva anche Ami, la domestica di Kanan... metterà a rischio il suo fragile equilibrio?
Kanan decide di chiedere a Kyougi di uscire insieme per conquistarlo e infine divorare la sua anima.
Kyougi convince Kanan a saltare la scuola per andare in un posto molto speciale.