Monster Buster Club
Non è facile essere uno studente e una spia cacciatrice di mostri allo stesso tempo, sopratutto quando il tuo professore di scienze si rivela essere un alieno! Monster Buster Club, noto come MBC, narra le avventure di Cathy e i suoi amici durante le loro missioni per proteggere Singletown da invasioni aliene!
Sam aiuta Cathy a fare da babysitter a una bambina di nome Tina che si scopre essere un alieno Mangiatore di Pythenor. Nel frattempo aiuta Danny e Chris con la vendita di dolci per Whale Food e accidentalmente dà da mangiare a Tina un cracker Glusock, il che mette su tutte le furie i Pythenors.