Morgan City: la città fantasma
Un gruppo di esperti viene ingaggiato dalla polizia della Louisiana per indagare i misteriosi fenomeni a Morgan City.Un gruppo di esperti viene ingaggiato dalla polizia della Louisiana per indagare i misteriosi fenomeni a Morgan City.