Martha Moxley: Diario di un delitto
Dal paradiso all'Inferno
1975, Connecticut. Un tranquillo quartiere si trasforma nel teatro di un crimine: il corpo della quindicenne Martha Moxley viene trovato senza vita nel vialetto di casa. Laura Coates ripercorre i primi momenti dell'indagine.
Laura Coates analizza il processo, avvenuto nel 2002, contro Michael Skakel per capire quali sono stati, precisamente, i capi di accusa che hanno portato l'uomo ad essere arrestato.
Laura Coates analizza alcune nuove teorie sull'omicidio di Martha Moxley avvenuto nel 1975. Inoltre, tenta di capire quale sia stato il ruolo della madre della vittima nella complessa vicenda.