My Magic Closet
Carol cerca di nascondere Kyung e decide che è arrivato il momento di attraversare il portale.
Nayara vuole dimostrare che Kyung si nasconde segretamente in Brasile. Carol va nel panico per gli imminenti risultati della competizione.
Carol comincia ad andare d'accordo con Diguinho. Gli ACT si preparano al loro ritorno ma riaffiorano vecchie tensioni.