My Roommate is a Cat
È la storia di Mikazuki Subaru, uno scrittore che è timido e si sforza a relazionarsi con le altre persone e di un gatto abbandonato dagli umani e che vive un'esistenza difficile per strada. I due si troveranno, per uno scherzo del destino, a vivere insieme. Questa storia commovente illustra la vita giorno per giorno attraverso gli occhi di entrambi. Questi momenti possono sembrare banali, ma...