Mythbusters Junior
Adam Savage e il suo team cercano di scoprire se una singola scintilla e un deodorante per ambienti possano generare un terribile incidente.
Il team tenta di capire se un trita documenti e l'aria compressa possano dar vita a un disastro. Inoltre, affrontano un antico dilemma su un condimento da cucina.