NANBAKA
La Cella 13 arriva all'ultima competizione del torneo di capodanno. Jyugo e Hajime si scontrano contro il supervisore dell'Edificio 4, Kenshirou Yozakura e un prigioniero di nome Musashi. Ma ben presto, un "normale" combattimento, si trasforma in tutt'altro...