No Activity
Tokita Shingo rischia la sua carriera per collaborare con Shiina Asobu in un'indagine sotto copertura.
The beginning of a long night
L'auto numero 13 si trova di fronte ad un magazzino in un'indagine su larga scala sul traffico di droga. Al suo interno ci sono l'investigatore veterano Tokita e la recluta Shiina.
What You Don't Want to Lose
Tokita e Shiina lottano con la noia mentre Misato scopre la violenza di Arira. Dal canto suo, Tokita si rende conto di aver perso qualcosa.
Tokita perde la sua arma e Shiina insegna a Tokita come rinfrescarsi. Nella sala radio, Arira scopre la relazione del marito di Misato. Isayama spara accidentalmente con una pistola.
Isayama, Ichijo e Mari scappano con Yamakura morente. Shiina incontra il suo istruttore e si mette nei guai.
Tokita e Shiina tornano al magazzino. Nel frattempo, Isayama, Ichijo, Mari e il morente Yamakura tornano per il traffico di droga. Misato ha una conversazione imbarazzante con Sato.
Yamakura muore nel magazzino. Nel frattempo, Misato e Arira trovano uno strano telefono nella sala radio.