Noein
In un ipertecnologico futuro, il mondo di Lacryma è minacciato da un attacco proveniente da un'altra dimensione: Shangri-La. Un solo elemento è in grado di fermare l'avanzata del nemico: la misteriosa Catena del Drago. I crociati dell'Ordine del Drago vengono inviati alla sua ricerca viaggiando fino al nostro presente, in cui la dodicenne Haruka sta progettando di scappare di casa.
Dopo un malinteso sul tipo di relazione che esiste tra Haruka e Isami, Ai è infuriata con i due. A questo punto Haruka dovrà cercare di rinsaldare il loro legame.