Noi, dopo di noi
Nel 2011, Deniz e Barış si incontrano e vivono un incontro pieno passionale. Nel 2021 arriva il divorzio colmo di tristezza e dolore.
2012 e 2020, amore e odio. In uno di quegli anni si erano follemente innamorati, mentre nell'altro si sono odiati apertamente.
2013 e 2019. Due momenti decisivi nelle loro vite. Nel 2013 si sono sposati. Nel 2019 Deniz ha perso suo padre.
Se il 2014 è stato l'anno in cui hanno vissuto la loro vita da sogno, il 2018 è stato l'anno in cui la realtà li ha colpiti senza pietà.
2016. Un anno particolare e doloroso in cui Deniz rimane incinta. Entrambi sono in un turbine di sentimenti puri e intensi.