Nothin' But a Good Time: La storia non censurata dell'hair metal degli anni '80
La Sunset Strip
Un tempo mecca del rock, la magia della Sunset Strip si arresta sulla scia della New Wave fine anni '70. Ma un look e un sound nuovi riaccendono la scena musicale e danno il via all'era dell'Hair Metal degli anni Ottanta.
Dopo che i Mötley Crüe e i Quiet Riot hanno dato il via a un nuovo movimento rock, gruppi ambiziosi da tutto il Paese approdano a Los Angeles in cerca di fama e fortuna. Dai Poison ai Guns N' Roses, la Sunset Strip è al suo apice leggendario.
Mentre la Sunset Strip è invasa da imitatori in cerca di un successo immediato, alcune band della costa orientale lasciano il segno con il loro look e il loro sound glam. Il grunge da Seattle fa crollare l'hair metal.